Scopri le nostre attività

Danza –  Studio Pilates – Discipline Orientali

Finalmente è online il nuovo sito della Dea 2.2

Benvenuto sulla piattaforma Dea 2.2.!

Personalizza il tuo profilo e naviga in piattaforma.
Scopri tutte le funzionalità di questa esperienza digitale a distanza.

Buon lavoro!

Copertina Corso di Esempio

Finalmente è online il nuovo sito della Dea 2.2

È con grande piacere che vi presentiamo il nostro nuovo sito web, per noi un prezioso strumento di contatto con le persone che ci seguono.

Il sito nasce infatti per rispondere all’esigenza di rimanere legati ai nostri soci e offrire, non solo un punto costante di informazione e aggiornamento, ma anche uno strumento di attività.

Nell’area riservata, infatti, sono previste lezioni multimediali riservate ai soci, condotte dai nostri inegnanti, per mantenere la continuità didattica anche a distanza.

Visita la sezione per conoscere tutti i nostri corsi e contattaci per richiedere informazioni.

Buona navigazione!

Condividi sui social

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
Logo DEA a.s.d.

Accedi ai Corsi DEA 2.2

Chi siamo

Siamo un’associazione sportiva dilettantistica da oltre 10 anni ci occupiamo di Danza, Studio Pilates, Discipline Orientali per la crescita, il benessere e l’armonia della persona a 360 gradi. Imparare ad ascoltare il proprio corpo, conoscerne i limiti e il suo funzionamento è il primo passo per raggiungere una dimensione di benessere consapevole. Le nostre attività hanno l’obiettivo di accrescere la consapevolezza della propria condizione e guidare la persona nell’apprendere ciò che può condurre ad un’esistenza più serena ed appagante. Le principali attività si suddividono in tre macro aree: Danza, Studio Pilates, Discipline Orientali. Inoltre offriamo ai nostri soci anche trattamenti Shiatsu e Thailandese.

La nostra sede

Il centro dispone di tre sale luminose, spogliatoi, docce e un ampio parcheggio riservato ai soci. Inoltre la struttura è immersa in una vasta area verde dedicata alle attività all’aperto.

Contatti

Come raggiungerci

Da Palestrina
Sulla Prenestina Nuova, dopo il negozio “Mister Mac”, entrare sulla destra al “Centro Torresina”, seguendo le indicazioni VERDI andare avanti e prendere la prima stradina a destra.

Da Zagarolo
Dopo il centro commerciale “La Muracciola”, di fronte al distributore Tamoil, entrare sulla sinistra al “Centro Torresina”, seguendo le indicazioni VERDI andare avanti e prendere la prima stradina a destra.

“ Se una cosa
è degna di
essere fatta,
falla con tutto
il cuore ”