Scopri le nostre attività

Danza –  Studio Pilates – Discipline Orientali

Ballando On Line, in attesa di farlo insieme

Benvenuto sulla piattaforma Dea 2.2.!

Personalizza il tuo profilo e naviga in piattaforma.
Scopri tutte le funzionalità di questa esperienza digitale a distanza.

Buon lavoro!

Ballando On Line, in attesa di farlo insieme

Con entusiasmo abbiamo aderito all’evento che verrà trasmesso in diretta facebook a partire dal giorno 28 Marzo 2021, “Ballando On Line (Trofeo Nazionale)” organizzato da O.P.E.S. DANZA (Organizzazione per l’Educazione allo Sport), aperto a scuole, associazioni e studenti di Danza di tutta Italia.

L’evento valido come da delibera CONI ci ha permesso di tornare a respirare il profumo della nostra scuola di danza, della pece, di lacca e di cipria. Ci ha permesso di scaldare i muscoli e recuperare il valore unico di allenarsi insieme.

Di seguito condividiamo i video che abbiamo realizzato per la partecipazione all’evento nella speranza di farvi arrivare l’enorme l’emozione, per noi insegnanti e per i nostri alunni, di allenarsi di nuovo insieme.

Hip Hop – Sparks su A New Error – Moderat Dea 2.2 asd

III c.so modern/contemporaneo – Homesickness – Dea 2.2 a.s.d

IV Corso Modern/Contemporaneo – Remembrance – Dea 2.2 a.s.d.

Inizio corso principianti Tessuti Aerei – Presence – Dea 2.2 a.s.d.