Scopri le nostre attività

Danza –  Studio Pilates – Discipline Orientali

Summer School

Benvenuto sulla piattaforma Dea 2.2.!

Personalizza il tuo profilo e naviga in piattaforma.
Scopri tutte le funzionalità di questa esperienza digitale a distanza.

Buon lavoro!

DEA_admin
Pubblico
Free
  • 0 student
  • 0 lessons
  • 0 quizzes
  • 10 week duration
0 student

Le attività della Summer School destinate ai soci per bambini/e e ragazzi dai 3 ai 17 anni, vertono sia all’acquisizione di esperienze artistiche per arricchire il patrimonio culturale e creativo del bambino, sia ad approfondite le esperienze legate ad attività sportive provenienti da diverse discipline per sviluppare gli schemi motori di base ed affinare gli schemi motori specializzati.

Particolare attenzione è dedicata anche all’aspetto emotivo e relazionale  e alla ricerca di esperienzie ludiche e indimenticabili che permettono di scoprire nuove dimensioni e di conoscere nuovi amici.

La nostra scuola estiva è attiva da giugno a settembre. Le attività svolgono principalemente  nella nostra sede alternando spazi interni ed esterni e per i gruppi più intraprendenti si organizzano gite guidate alla scoperta delle bellezze del nostro territorio.

Per conoscere il programma nel dettaglio non esitare a contattarci!

Curriculum is empty
Free
Logo DEA a.s.d.

Accedi ai Corsi DEA 2.2

Chi siamo

Siamo un’associazione sportiva dilettantistica da oltre 10 anni ci occupiamo di Danza, Studio Pilates, Discipline Orientali per la crescita, il benessere e l’armonia della persona a 360 gradi. Imparare ad ascoltare il proprio corpo, conoscerne i limiti e il suo funzionamento è il primo passo per raggiungere una dimensione di benessere consapevole. Le nostre attività hanno l’obiettivo di accrescere la consapevolezza della propria condizione e guidare la persona nell’apprendere ciò che può condurre ad un’esistenza più serena ed appagante. Le principali attività si suddividono in tre macro aree: Danza, Studio Pilates, Discipline Orientali. Inoltre offriamo ai nostri soci anche trattamenti Shiatsu e Thailandese.

La nostra sede

Il centro dispone di tre sale luminose, spogliatoi, docce e un ampio parcheggio riservato ai soci. Inoltre la struttura è immersa in una vasta area verde dedicata alle attività all’aperto.

Come raggiungerci

Da Palestrina
Sulla Prenestina Nuova, dopo il negozio “Mister Mac”, entrare sulla destra al “Centro Torresina”, seguendo le indicazioni VERDI andare avanti e prendere la prima stradina a destra.

Da Zagarolo
Dopo il centro commerciale “La Muracciola”, di fronte al distributore Tamoil, entrare sulla sinistra al “Centro Torresina”, seguendo le indicazioni VERDI andare avanti e prendere la prima stradina a destra.

“ Se una cosa
è degna di