Scopri le nostre attività

Danza –  Studio Pilates – Discipline Orientali

Associazione DEA – Partners

Benvenuto sulla piattaforma Dea 2.2.!

Personalizza il tuo profilo e naviga in piattaforma.
Scopri tutte le funzionalità di questa esperienza digitale a distanza.

Buon lavoro!

I nostri partner

Nell’ottica di offrire di offrire un servizio ai soci e valorizzare il nostro territorio abbiamo avviato un programma di convenzioni in costante aggiornamento.

Al momento abbiamo attive le seguenti partneship. Contattaci per saperne di più.

Ogni 50€ di spesa -10%, eccetto alimentari. Ogni mese offerte variabili

____________________________________________

Lezioni di prova aggiuntive

____________________________________________

Convenzione certificati medici

____________________________________________

Primo controllo gratuito

____________________________________________

Convenzione certificati medici

 

 

 

Logo DEA a.s.d.

Accedi ai Corsi DEA 2.2

Chi siamo

Siamo un’associazione sportiva dilettantistica da oltre 10 anni ci occupiamo di Danza, Studio Pilates, Discipline Orientali per la crescita, il benessere e l’armonia della persona a 360 gradi. Imparare ad ascoltare il proprio corpo, conoscerne i limiti e il suo funzionamento è il primo passo per raggiungere una dimensione di benessere consapevole. Le nostre attività hanno l’obiettivo di accrescere la consapevolezza della propria condizione e guidare la persona nell’apprendere ciò che può condurre ad un’esistenza più serena ed appagante. Le principali attività si suddividono in tre macro aree: Danza, Studio Pilates, Discipline Orientali. Inoltre offriamo ai nostri soci anche trattamenti Shiatsu e Thailandese.

La nostra sede

Il centro dispone di tre sale luminose, spogliatoi, docce e un ampio parcheggio riservato ai soci. Inoltre la struttura è immersa in una vasta area verde dedicata alle attività all’aperto.

Contatti

Come raggiungerci

Da Palestrina
Sulla Prenestina Nuova, dopo il negozio “Mister Mac”, entrare sulla destra al “Centro Torresina”, seguendo le indicazioni VERDI andare avanti e prendere la prima stradina a destra.

Da Zagarolo
Dopo il centro commerciale “La Muracciola”, di fronte al distributore Tamoil, entrare sulla sinistra al “Centro Torresina”, seguendo le indicazioni VERDI andare avanti e prendere la prima stradina a destra.

“ Se una cosa
è degna di
essere fatta,
falla con tutto
il cuore ”